venerdì 20 ottobre 2017

Delta Air Lines: auto check-in sulla app Fly Delta

Delta Air Lines ha introdotto l’auto check-in sull’app Fly Delta per semplificare la procedura e facilitare l’accesso alla carta di imbarco. La nuova funzionalità, disponibile nella versione più recente dell’applicazione, effettua automaticamente il check-in per i passeggeri idonei, 24 ore prima della loro partenza.

I clienti ricevono un avviso via e-mail o una notifica, aprono l’applicazione, prendono atto delle direttive del governo federale in merito agli articoli soggetti a restrizioni e la loro carta d’imbarco è subito disponibile, insieme a tutti gli strumenti utili offerti dall’app per il loro viaggio.
«I nostri passeggeri ci hanno detto che Delta può eliminare alcuni elementi di stress associati ai loro prossimi viaggi se sanno che la loro carta di imbarco è pronta e possono vedere l’assegnazione del posto” ha affermato Rhonda Crawford, vice president – Global Distribution & Digital Strategy -. La funzionalità di check-in automatico garantisce loro tranquillità in modo semplice e automatico e consente anche di risparmiare tempo prezioso». Quando sono all’interno dell’applicazione, i passeggeri possono aggiungere il bagaglio da imbarcare, cambiare posto o acquistare upgrade – il tutto dalla modalità Today.
La funzionalità di auto check-in è generalmente disponibile per i passeggeri con itinerari esclusivamente domestici che hanno già una assegnazione di posti o si sono assegnati automaticamente un posto al momento del check-in. I clienti che richiedono assistenza per richieste particolari come ad esempio chi viaggia con un animale domestico in cabina o per viaggi di minori non accompagnati, devono continuare a effettuare il check-in con un agente ai banchi di registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento